Nel 2015 arriva Giulia! Colonna portante della Suono, si occupa di tutto (a parte la riparazione) ed è ormai punto di riferimento di tutti i nostri clienti flautisti.
Forse non tutti sanno che Giulia e Matteo sono stati nel 2006 colleghi in un’azienda del Padovano nel settore Marketing, e durante quel periodo lavorativo hanno costruito un’amicizia e una stima reciproca che li ha portati a lavorare insieme anche alla SUONO circa 9 anni dopo.
Sempre nel 2015 comincia una importante collaborazione con Loris Zanetti, fagottista e controfagottista con talento e competenza nella riparazione. Dopo alcuni corsi di perfezionamento nella riparazione degli strumenti a fiato, comincia a collaborare con la Suono attirando fagottisti di grandissimo spessore nazionale grazie alla qualità del suo lavoro.
Nel laboratorio della Suono in questi anni vengono a farci visita grandi costruttori di flauti come Geoffrey Guo con cui Giorgio collabora dal lontano 1992, ed Emmanuel Arista, costruttore di flauti professionali di altissima qualità.
La Suono fa produrre e segue attentamente la qualità dei flauti da studio Karlin, studiati per offrire uno strumento economico ma con caratteristichetalida permettere ai giovani studenti di intraprendere lo studio del flauto con soddisfazione.
Dal 2017 Matteo e Giorgio decidono di investire anche negli spartiti musicali, raccogliendo in negozio i migliori e più famosi titoli per flauto traverso, anche con importazioni da Australia, Stati Uniti e Inghilterra. Ad oggi la Suono ha quasi 1000 titoli per flauto traverso a stock.
Nonostante la pandemia i flauti si suonano ancora e la Suono è qui pronta ad accogliere con entusiasmo e competenza flautisti in erba e professionisti italiani e stranieri.