Dal 4 Ottobre 1988 Giorgio, liquidati gli altri soci, continua la sua avventura negli strumenti musicali da solo, ampliando la parte commerciale con la vendita e il noleggio di flauti traversi e altri strumenti a fiato nuovi.
La Suono si trasferisce a Padova, in Via Belzoni, 9 un piccolo negozio con laboratorio vicino al centro città.
Dal 1 Aprile 1991 entra in società un nuovo socio che accompagnerà Giorgio per circa 7 anni: i due cominciano a partecipare a numerose mostre ed eventi del settore come FLAUTISSIMO e a produrre numerose testate e boccole artigianali in legno. Molti flautisti di primissimo livello come Enzo Caroli, Bruno Cavallo, Maurizio Simeoli, Davide Formisano, Jean Claude Gerard hanno acquistato testate di nostra produzione suonandole nei migliori palcoscenici d’Italia tra cui il Teatro La Scala di Milano.
I due soci si recano anche alle maggiori fiere europee tra cui il Musikmesse di Francoforte dove entrano in contatto con un giovane costruttore di flauti di Taiwan, Geoffrey Guo. Era il marzo del 1992 e da allora la Suono importa gli innovativi flauti GUO con una collaborazione e un’affettuosa amicizia ormai trentennale.