Dal 2007 la Suono cambia sede per la seconda volta e si trasferisce nell’attuale negozio di Vicolo della Bovetta a Padova, in zona centrale e vicino alla stazione dei treni. L’attuale negozio ha anche un valore affettivo molto profondo, poiché era la vecchia sede del laboratorio e punto vendita di radio e tv negli anni ‘60 del nonno Giambattista “Titta” Giorgessi.
Giorgio continua a frequentare le principali fiere di settore e pensa di abbandonare la parte commerciale di vendita di flauti per dedicarsi esclusivamente alla riparazione, in vista dell’imminente possibilità di andare in pensione.
Ma nel 2010 entra in società Matteo Giorgessi, il figlio di Giorgio, che frequenta il negozio e aiuta il padre nella parte commerciale. Ma già da subito si appassiona anche alla riparazione dei flauti traversi, aiutato e seguito dal padre nell’apprendimento giornaliero di quest’arte.
Matteo così porta avanti parallelamente una nuova immagine del negozio rinnovando il logo e mettendo online il sito www.suonoflauti.it, e per quanto riguarda le riparazioni, comincia a prendere lezioni di flauto traverso dall’amico Andrea Dainese e frequenta il laboratorio di Pietro Sopranzi dove apprende nozioni sulla costruzione e sulla manutenzione degli strumenti a fiato di legno.
Continuano le partecipazioni ad esposizioni di settore come Flautissimo a Roma, FlavtIstra in Slovenia, il VeniceFluteFest, ed esposizioni nei conservatori di Cagliari, Pescara, Perugia, Vicenza, Milano. Matteo e Giorgio cominciano a frequentare annualmente il MusikMesse di Francoforte, la più grande fiera di strumenti musicali europea, dove nel 2013 incontrano il costruttore di flauti Di Zhao con il quale cominciano una collaborazione esclusiva che permette di far conoscere questi meravigliosi flauti in tutta Italia.
Nel 2013 Matteo riceve il “Premio Città di Padova” istituito dall’ ”Associazione Antichi Mestieri” , come giovane artigiano che porta avanti la tradizione artigiana di famiglia.